Qui non andiamo oltre i 3 giorni, ultimamente

Raptors

Siamo sotto attacco da parte delle cavallette: ci sono state almeno quattro o cinque visite nelle ultime due settimane, e se non spariscono io potrei avere una crisi di nervi, perché non ho un buon rapporto con quelle bestiacce. Credo basti dire che anni fa ho dormito per settimane sul divanoletto in salotto perché ero convinta di sentire una cavalletta in camera mia. True story. In mia difesa, ho poi scoperto che il verso che sentivo era quello delle tarme nel parquet… ma qualcosa c’era, dopotutto. Per fortuna La Coinquilina (ho una coinquilina da un paio di mesi fino a data da destinarsi) ha preso a cuore la mia incolumità e si fa carico di espellere eventuali schifezze salterine. Oltre ad avere questa funzione, la sua presenza è probabilmente servita a far passare i vicini per bene della mia piccola casa di corte di provincia dall’idea che io fossi una signorina di facili costumi (ho un sacco di amici maschi che nelle prime settimane dopo il trasloco sono venuti a trovarmi, uno alla volta) all’idea che siamo una coppia di lesbiche.

Queste sono le uniche distrazioni da ciò che riempie le mie giornate nelle ultime settimane: lavoricchiare e farmi le seghe mentali sul fatto che non so cosa voglio, non so come ottenerlo ed è sempre più evidente che in certi ambiti da una vita lascio che siano gli altri a decidere per me. Il problema è che so benissimo che non sarei in grado di scegliere e decidere da sola, non troverei mai e poi mai una soluzione per me soddisfacente, e  continuerei a rimandare e tergiversare.

Quindi torno a concentrarmi su come barricare la casa per prevenire l’invasione delle bestiacce e sulla fama che mi sto facendo in paese, che è meglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.